VideoTalenti | Ics Einaudi-Pascoli e Voxincanto in "Chi fermerà la musica"

L'appuntamento con la scoperta dei talenti del territorio. Mandateci i vostri video creativi: canto, ballo, musica, recitazione, performance artistiche, poesie...

Pubblicato:
Aggiornato:

VideoTalenti | Ics Einaudi-Pascoli e Voxincanto in "Chi fermerà la musica".

VideoTalenti | Ics Einaudi-Pascoli e Voxincanto in "Chi fermerà la musica"

MILANO – Il video è stato pubblicato da Roby Facchinetti in persona che ha voluto fare i complimenti ai “fantastici ragazzi dell’ICS Einaudi-Pascoli e Voxincanto".

I personali ringraziamenti di Facchinetti

"Hanno voluto regalarci una loro straordinaria interpretazione del nostro brano Chi fermerà la musica, una carica di entusiasmo e ottimismo davvero contagiosa. Tutti i miei complimenti ragazzi, siete davvero fantastici”. Un coro formato da 70 ragazzi della scuola “per sentirci tutti meno soli”, commentano dalla scuola.

 

I contributi da casa

“Ogni alunno ha contribuito da casa mettendo a disposizione la propria voce e l’entusiasmo per la realizzazione di questo video. Il brano scelto sicuramente è l’inno di questo momento dove tutto si è fermato... tranne la musica”.

La rubrica dedicata alla valorizzazione di talenti del territorio

La nostra rubrica è dedicata alla valorizzazione di talenti del territorio, pubblicando un video o immagini di esibizioni e contenuti che ci hanno particolarmente colpito.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] VideoTalenti | La Scuola Novamusica di Buccinasco canta per le vittime del coronavirus. VIDEO

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] VideoTalenti | La classe di chitarra della Civica Pozzi con Bella Ciao VIDEO

Mandate i vostri video creativi

Inviateci le vostre proposte: canto, musica, ballo, recitazione, performance artistiche, poesie... tutto ciò che pensate possa entrare nel nostro angolo dei “VideoTalenti” a cui daremo spazio. Perché “non tutti possono diventare dei grandi artisti. Ma un grande artista può celarsi in chiunque” (Anton Ego).

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali