Giornale dei Navigli > Cultura e turismo > VideoTalenti | La classe di chitarra della Civica Pozzi con Bella Ciao VIDEO
Cultura e turismo, Economia e scuola Corsico -

VideoTalenti | La classe di chitarra della Civica Pozzi con Bella Ciao VIDEO

Inviateci le vostre esibizioni: canto, musica, ballo, recitazione, performance artistiche, poesie. Ne sceglieremo una al giorno e la pubblicheremo!

BellaCiaoChitarre

VideoTalenti | La classe di chitarra della Civica Pozzi con Bella Ciao.

VideoTalenti | La classe di chitarra della Civica Pozzi con Bella Ciao

Comincia oggi una rubrica che dedichiamo alla valorizzazione di talenti del territorio, pubblicando un video di esibizioni che ci hanno particolarmente colpito. Inviateci le vostre proposte: canto, musica, ballo, recitazione, performance artistiche, poesie… tutto ciò che pensate possa entrare nel nostro angolo dei “VideoTalenti” a cui daremo spazio. Perché “non tutti possono diventare dei grandi artisti. Ma un grande artista può celarsi in chiunque” (Anton Ego).


Per celebrare il 25 aprile, la Civica Scuola di Musica Antonia Pozzi di Corsico ci invia l’esecuzione del canto simbolo di questa giornata. L’intera classe di chitarra classica del Maestro Filippo Bentivoglio suona Bella Ciao. “Anche da lontano – spiegano dalla Scuola – desideriamo ricordare e celebrare i valori fondanti della nostra Repubblica nata dalla Resistenza. Un abbraccio collettivo”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente