VideoTalenti | La Scuola Novamusica di Buccinasco canta per le vittime del coronavirus. VIDEO

Inviateci le vostre esibizioni: canto, musica, ballo, recitazione, performance artistiche, poesie. Ne sceglieremo una al giorno e la pubblicheremo

Economia e scuola 28 Aprile 2020 ore 17:40

VideoTalenti | La Scuola Novamusica di Buccinasco canta per le vittime del coronavirus.

VideoTalenti | La Scuola Novamusica di Buccinasco canta per le vittime del coronavirus

Il video alla scoperta dei talenti del territorio di oggi arriva dalla Scuola Novamusica di Buccinasco. Una bella esibizione degli allievi delle classi di canto che interpretano il brano “Pie Jesu”, tratto dal “Requiem” di Andrew Lloyd Webber. “Gli allievi hanno registrato il brano da casa questa settimana con l’intento di dedicarlo a quanti hanno perso la vita a causa del coronavirus”, spiegano dalla Scuola Novamusica. Ecco il video:

La nostra rubrica è dedicata alla valorizzazione di talenti del territorio, pubblicando un video o immagini di esibizioni e contenuti che ci hanno particolarmente colpito. Inviateci le vostre proposte: canto, musica, ballo, recitazione, performance artistiche, poesie… tutto ciò che pensate possa entrare nel nostro angolo dei “VideoTalenti” a cui daremo spazio. Perché “non tutti possono diventare dei grandi artisti. Ma un grande artista può celarsi in chiunque” (Anton Ego).

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste