Vandalizzata la sede della Polisportiva: "Gesto vile, ma non ci facciamo abbattere"
Ma il presidente Enrico Franchina e i ragazzi della Polisportiva Buccinasco non si arrendono. Avviliti, ma non sconfitti.
Vandalizzata la sede della Polisportiva: "Gesto vile, ma non ci facciamo abbattere".
Vandalizzata la sede della Polisportiva: "Gesto vile, ma non ci facciamo abbattere"
BUCCINASCO – Un altro atto di vandalismo, mirato, sempre a loro, sempre con le stesse modalità. Ma il presidente Enrico Franchina e i ragazzi della Polisportiva Buccinasco non si arrendono. Avviliti, ma non sconfitti.
LEGGI ANCHE:
Furto del defibrillatore al campo Scirea, la Polisportiva: "Vigliacchi, ma noi non ci fermiamo"
Ladri al campo Scirea portano via il defibrillatore della Polisportiva FOTO
Vandali nella notte: devastate le sedi degli scout e la Polisportiva
Il campo Scirea di nuovo nel mirino dei vandali
Ignoti, ancora una volta, sono entrati nella sede del campo Scirea, già presa di mira in passato con atti simili di devastazione. Hanno scardinato la finestra, si sono introdotti nella struttura e devastato quello che hanno trovato. La sede è chiusa da tempo, a causa dell’emergenza covid, e dentro c’era ben poco: giusto qualche birra e bevanda rimasta in dispensa.
LE FOTO DELLA DEVASTAZIONE
Hanno devastato tutto il possibile
Poi, come sempre, i vandali hanno messo sottosopra tutto, dagli uffici agli spogliatoi, per portare via praticamente nulla. Più il danno, i costi da sostenere per sistemare la struttura, riparare la finestra e il muro, oltre al disastro dentro la sede, che la refurtiva. Una spesa che non ci voleva, soprattutto in questo periodo di crisi, di emergenza che piega anche le società sportive.
Ma la Polisportiva non molla
Ma la Polisportiva non si arrende: “Continuiamo, andiamo avanti per i nostri bambini – commenta il ds Paolo Franchina –. Non ci facciamo abbattere da questi gesti vili. Grazie all’Amministrazione per la vicinanza. Continueremo a lottare per i nostri bambini e ragazzi”.