Trenta regali alla Croce Verde Baggio, i soccorritori: "Aiutateci a trovare il benefattore"

Un gesto che riscalda il cuore, soprattutto dopo i brutti avvenimenti che hanno colpito la Croce di Baggio nelle ultime settimane.

Trenta regali alla Croce Verde Baggio, i soccorritori: "Aiutateci a trovare il benefattore"
Pubblicato:

Trenta regali alla Croce Verde Baggio, i soccorritori: "Aiutateci a trovare il benefattore".

Trenta regali alla Croce Verde Baggio, i soccorritori: "Aiutateci a trovare il benefattore"

MILANO – Una lettera e 30 regalini di Natale per i soccorritori della Croce Verde Baggio.

Un augurio speciale da Mattia

“Ciao, sono Mattia e quest’anno ho deciso di fare 30 doni a 30 persone che non conosco. Non potendo venire direttamente io a portarvi i miei doni, vi scrivo questa lettera per augurarvi un Buon Natale. Spero che questi piccoli doni possano farvi piacere. Ho deciso di regalare dei guanti e qualche dolcetto. Troverete anche una bustina bianca: basta agitarla per tre minuti e diventerà calda per otto ore. Potrebbe tornarti utile durante una notte difficile. Tanti Auguri”. Un messaggio positivo, un augurio speciale che ha emozionato la Croce di Baggio.

Trenta regali Croce Verde Baggio

I soccorritori della Croce di Baggio: "Aiutateci a trovare il benefattore"

Ora, i soccorritori cercano il benefattore e lanciano un appello: “Aiutateci a trovare Mattia che ha fatto recapitare nella nostra sede di piazza Stovani ben 30 pacchetti regalo da destinare ad altrettanti volontari/dipendenti della Croce Verde Baggio. Ha lasciato questi doni per noi, ha pensato di farli per scaldarci le mani, nelle lunghe notti gelide, ma è arrivato a scaldarci anche il cuore. Non sappiamo chi sia e vorremmo rintracciarlo per ringraziarlo. Abbiamo una lettera ma non abbiamo un recapito. Per questo motivo abbiamo bisogno del vostro aiuto”.

LEGGI ANCHE: 

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Un altro attacco alla Croce Verde Baggio: vetro dell'ambulanza sfondato con un mattone

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Ambulanza della Croce Verde Baggio danneggiata: preso il responsabile

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Vandali spaccano il parabrezza dell'ambulanza della Croce Verde Baggio: fuori uso il mezzo

Dopo gli atti di vandalismo un gesto che riempie il cuore

Un gesto che riscalda il cuore, soprattutto dopo i brutti avvenimenti che hanno colpito la Croce di Baggio, sotto tiro, nelle ultime settimane, e vittima di atti vandalici.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali