Menu
Cerca

Ambulanza della Croce Verde Baggio danneggiata: preso il responsabile

Nell’agosto 2019 aveva commesso un atto simile proprio ai danni della medesima associazione.

Ambulanza della Croce Verde Baggio danneggiata: preso il responsabile
Cronaca 02 Dicembre 2020 ore 12:57

Ambulanza della Croce Verde Baggio danneggiata: preso il responsabile.

Ambulanza della Croce Verde Baggio danneggiata: preso il responsabile

MILANO – La notizia aveva suscitato indignazione: un incivile aveva danneggiato, pochi giorni fa, il parabrezza di un’ambulanza della Croce Verde Baggio. La comunicazione era stata diffusa proprio dall’associazione di primo soccorso e, in rete, i cittadini avevano espresso massima solidarietà alla Croce di Baggio e pesante condanna del gesto.

La buona notizia arriva oggi

I carabinieri della Stazione Milano San Cristoforo hanno individuato l’autore del gesto che nel pomeriggio di domenica 29 novembre ha danneggiato un veicolo in uso alla onlus. In militari, con i pochi elementi a disposizione, hanno focalizzato gli accertamenti nei confronti di un ragazzo di 22 anni che già nell’agosto 2019 aveva commesso un atto simile proprio ai danni della medesima associazione e per il quale era già stato denunciato. Dopo averlo rintracciato, il ragazzo ha confessato di aver danneggiato il mezzo senza dare una particolare motivazione. A conferma di quanto dichiarato, sono stati acquisiti alcuni filmati della videosorveglianza che hanno consentito di individuare e identificare il responsabile. Il giovane è stato denunciato per danneggiamento.

LEGGI ANCHE

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Vandali spaccano il parabrezza dell’ambulanza della Croce Verde Baggio: fuori uso il mezzo

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!