Giornale dei Navigli > Cronaca > Malore dell’autista, tram provoca tamponamento a catena
Cronaca Naviglio grande -

Malore dell’autista, tram provoca tamponamento a catena

Questa mattina, pochi minuti dopo le 10, in corso San Gottardo.

tram tamponamento a catena

Malore dell’autista, tram provoca tamponamento a catena.

Malore dell’autista, tram provoca tamponamento a catena

MILANO – All’origine del tamponamento ci sarebbe un malore accusato dall’autista del tram. È avvenuto questa mattina, pochi minuti dopo le 10, in corso San Gottardo, zona Navigli.

L’annuncio del guidatore ad ATM

Il guidatore del tram ha tamponato un’auto che a sua volta è finita dietro un taxi che transitava preceduto da un furgoncino delle consegne di prodotti freschi, anche lui coinvolto nel tamponamento a catena. Secondo le primissime informazioni, l’uomo che guidava il tram della linea 3 avrebbe chiamato la centrale di Atm per avvisare che non si sentiva bene. Pochi istanti dopo, è avvenuto l’incidente.

Tre i feriti in totale

Il guidatore è stato portato al pronto soccorso per accertamenti, ma per fortuna non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Coinvolte nell’impatto, tre persone: due uomini di 40 e 42 anni, di cui l’autista del tram, e una donna di 57 anni. Fortunatamente nessuno dei feriti si trova in gravi condizioni. Sul posto si sono precipitati i soccorritori con un’ambulanza e gli agenti della polizia locale a cui è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Gli agenti hanno inoltre provveduto a mettere in sicurezza l’area e consentire la circolazione dei mezzi.

Traffico normalizzato dopo due ore

Sono state registrate difficoltà nella circolazione e Atm ha messo a disposizione bus sostitutivi per il percorso. La situazione si è comunque normalizzata nel giro di un paio di ore. Un altro incidente che ha coinvolto un tram in pochi giorni: lunedì un mezzo, sempre della linea 3, si era scontrato con un’Audi in via Torino (anche in questo caso non c’erano stati gravi feriti). Lunedì sera, invece, è avvenuto il terribile incidente dove ha perso la vita Kin Jung Eun, turista ventenne travolta dal tram della linea 9 in piazza Oberdan.

LEGGI ANCHE:

 Investita dal tram, 20enne muore sotto gli occhi delle amiche FOTO e VIDEO

 Incidente tra tram e auto, ferito lievemente un bambino di 10 anni e la mamma

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente