Incidente tra tram e auto, ferito lievemente un bambino di 10 anni e la mamma

Incidente avvenuto in piazza San Giorgio, lungo la centralissima via Torino.

Incidente tra tram e auto, ferito lievemente un bambino di 10 anni e la mamma
Cronaca 10 Febbraio 2020 ore 11:24

Incidente tra tram e auto, ferito lievemente un bambino di 10 anni e la mamma.

Incidente tra tram e auto, ferito lievemente un bambino di 10 anni e la mamma

MILANO – Traffico in tilt questa mattina in centro a Milano a causa di un incidente tra una macchina e il tram che proveniva da piazza Duomo. Lo scontro è avvenuto in piazza San Giorgio, lungo la centralissima via Torino.

Anche un bambino di 10 anni tra i feriti

La chiamata alla centrale operativa di emergenza e urgenza è arrivata pochi minuti prima delle 8. Coinvolto nell’impatto anche un bambino di 10 anni che si trovava insieme alla mamma, una donna di 43 anni, per fortuna entrambi feriti solo lievemente in seguito allo scontro.

Dinamica ancora in fase di ricostruzione

Da ricostruire ancora l’esatta dinamica dell’incidente tra il tram 3 e l’auto. Forse una mancata precedenza da parte dell’Audi nei confronti del mezzo pesante, ma sarà la relazione degli agenti della polizia locale a chiarire ogni dettaglio. Fortunatamente, nessun altro è rimasto ferito e mamma e figlio sono stati portati al pronto soccorso per accertamenti.

Traffico rallentato nella zona

Il traffico nella zona ha subito pesanti rallentamenti e i mezzi di superficie di Atm sono stati deviati. La circolazione in zona è ancora difficoltosa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste