fiamme in via Milano

Incendio a Corsico: 49enne appicca il fuoco a un'auto. Le fiamme raggiungono anche una vetrina

Denunciata per il reato di incendio doloso, è stata poi portata all’ospedale Niguarda a causa delle ustioni riportate

Incendio a Corsico: 49enne appicca il fuoco a un'auto. Le fiamme raggiungono anche una vetrina
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio a Corsico nella serata di ieri: una donna ha appiccato il fuoco a un'auto in via Milano distruggendola completamente. Le fiamme hanno raggiunto anche un'altra auto danneggiandola nella parte anteriore e la vetrina della concessionaria Ford lì accanto.

Incendio a Corsico: 49enne appicca il fuoco a un'auto

CORSICO – La donna, una 49enne italiana, pregiudicata e sottoposta alla misura della libertà vigilata, è stata trovata dai carabinieri della Compagnia di Corsico in alterato stato psicofisico, con ancora in mano la tanica piena di liquido infiammabile che aveva usato, pochi istanti prima, per appiccare il fuoco.

Una Citroën completamente distrutta dal fuoco

Ha incendiato, intorno alle 22.30 di lunedì sera, in via Milano, all’altezza del civico 27, una Citroën, distrutta completamente dalle fiamme, e una Toyota Yaris, bruciata nella parte anteriore.

In fiamme anche la vetrina della concessionaria

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere il fuoco che ha raggiunto anche la vetrina della concessionaria di via Milano.

Dopo l'arresto è stata portata in ospedale

I carabinieri hanno subito fermato la donna, poi denunciata per il reato di incendio doloso, e i soccorritori l’hanno portata, in codice giallo, a causa delle ustioni riportate, all’ospedale Niguarda, dove è tenuta sotto controllo dal personale medico.

T.G.

Seguici sui nostri canali