Menu
Cerca
raduno abusivo

Con i motorini in piazza per girare un video rap: sanzionati 17 ragazzi a Rozzano

Esattamente come era successo a Corsico qualche giorno fa, la segnalazione ai carabinieri è partita dagli abitanti della zona.

Con i motorini in piazza per girare un video rap: sanzionati 17 ragazzi a Rozzano
Cronaca Rozzano, 15 Marzo 2021 ore 11:43

Con i motorini in piazza per girare un video rap: sanzionati 17 ragazzi a Rozzano.

Con i motorini in piazza per girare un video rap: sanzionati 17 ragazzi a Rozzano

ROZZANO – Era già successo a Corsico, quando un rapper era stato identificato e sanzionato dai carabinieri perché sorpreso nel parcheggio del passaggio Curiel, quartiere Lavagna, mentre girava un videoclip in piena emergenza.

L’accaduto sabato pomeriggio in largo Peppino Impastato

Un episodio simile anche a Milano, quartiere Gratosoglio, proprio al confine con Rozzano. Ed è proprio a Rozzano che i militari della Compagnia di Corsico sono dovuti intervenire per lo stesso motivo.

La segnalazione ai carabinieri è partita dagli abitanti della zona

Le segnalazioni sono arrivate numerose alla centrale sabato pomeriggio: diversi giovani, in sella a motorini, creavano assembramenti in largo Peppino Impastato.

A Corsico un episodio simile solo qualche giorno fa

Sul posto sono stati identificati e sanzionati 17 ragazzi, tutti italiani e maggiorenni, che si erano riuniti appositamente per registrare un video musicale amatoriale di un cantante rap. Esattamente come era successo a Corsico qualche giorno fa, la segnalazione ai carabinieri è partita dagli abitanti della zona che avevano notato il raggruppamento non consentito e la conseguente violazione delle norme anti contagio.

Multati 17 ragazzi, tutti italiani e maggiorenni

I militari della Tenenza di Rozzano, coadiuvati dal personale della stazione di Assago, hanno identificato tutti i ragazzi: dovranno pagare una multa da 400 euro per violazione delle disposizioni volte al contenimento del contagio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli