Video virale

Chi è il rapper che ha bloccato un incrocio a Gratosoglio per girare un videoclip

Si chiama Track Ivoire e con la sua "crew" ha paralizzato il traffico tra via Missaglia di Milano e via Curiel a Rozzano.

Cronaca Rozzano, 01 Marzo 2021 ore 15:36

Chi è il rapper che ha bloccato un incrocio a Gratosoglio per girare un videoclip.

Chi è il rapper che ha bloccato un incrocio a Gratosoglio per girare un videoclip

Nell'ultimo pomeriggio di zona gialla a Milano, tra chi ha cercato di godersi qualche primo scampolo di bel tempo prima delle nuove restrizioni arancioni, in via Missaglia, nel quartiere Gratosoglio (lo stesso in cui è cresciuto il vincitore di Sanremo, Mahmood), un giovane nuovo rapper della metropoli lombarda ha deciso di girare il video di una sua canzone, bloccando il traffico di un incrocio stradale: nelle immagini si vede un gruppo di ragazzi in sella ai loro motorini che impennavano in cerchio attorno al protagonista del videoclip. Lo racconta Prima Milano.

ECCO COSA E' SUCCESSO:

Il rapper che ha bloccato il traffico a Milano

Si chiama Track Ivoire il rapper che nel pomeriggio di ieri, domenica 28 febbraio 2021, ultimo giorno di zona gialla per Milano, ha bloccato un intero incrocio stradale milanese in via Missaglia nel quartiere Gratosoglio.

Dalle immagini, ripostate sulla pagina Instagram "Welcome to Favelas", si può constatare come un gruppo di giovani, a brodo dei loro motorini, ha fatto cerchio attorno al rapper protagonista del videoclip, impedendo così alle macchine che transitavano sulla via di poter passare.

Al momento, il nuovo giovane artista, che ha vestito i panni del vigili urbano "abusivo", sui suoi profili social non ha alcuna immagine di sé o delle sue canzoni.

Da qualche tempo a questa parte, mossa di marketing abituale per i rapper, è quella di cancellare tutti i post dai social network per creare ulteriore aspettativa in vista del brano pronto ad essere rilasciato sul web. Attenderemo a questo punto il video ufficiale per saperne di più.