Ritorna la paura legionella nel Milanese: nelle tubature di Milano 2
Fortunatamente non è stato segnalato nessun contagio.
Ritorna la paura legionella nel Milanese.
Ritorna la paura legionella nel Milanese
Dopo il terrore diffuso nel bresciano ma soprattutto a Rozzano quest’estate torna le legionella, ancora una volta nel milanese. La presenza del batterio è stata riscontrata nelle tubature di un condominio a Milano 2, a Segrate.
Legionella nel milanese
Come riporta La Martesana durante alcuni controlli per la qualità dell’acqua distribuita in un fabbricato di Milano 2 è emersa la presenza del batterio. Nessuno è stato contagiato.
LEGGI ANCHE: Gallera su legionella: “Ora un provvedimento che obblighi controlli costanti”
L’estate della legionella a Brescia
Si tratta di un episodio che fa ripensare a quanto avvenuto nell’area di Montichiari quest’estate quando decine di persone sono state colpito dal batterio. Purtroppo diverse persone sono decedute.
Ci sono volute settimane per scoprire che a diffondere la legionella erano state le torri di raffreddamento di alcune aziende.
In realtà l’episodio nel milanese ricorda anche l’episodio del campo sportivo di Erbusco chiuso il 26 gennaio per la presenza di legionella nell’acqua degli spogliatoi.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!