l'evento “Red bomb”

Centinaia di ragazzi in Duomo per prendere la maglia del trapper Shiva

Sotto il Duomo il trapper di Corsico Shiva è riuscito a radunare di nuovo una folla di ragazzini che voleva accaparrarsi la desiderata maglietta

Pubblicato:
Aggiornato:

Una folla di centinaia di ragazzi si è riversata in Duomo nella giornata di lunedì 16 ottobre richiamati dal trapper Shiva.

Centinaia di ragazzi in Duomo per prendere la maglia del trapper Shiva

MILANO – In centinaia, ancora una volta, dietro il pick up del cantante, in attesa di prendere al volo la desiderata maglietta del merchandising.

Video dalle stories Instagram del trapper

L'evento lunedì nel centro di Milano

È successo ieri, in centro a Milano, proprio sotto il Duomo, dove il trapper di Corsico Shiva è riuscito a radunare di nuovo centinaia di ragazzini. Un gesto “per la nostra gente”, hanno detto dall’entourage del cantante 24enne.

L'appuntamento “Red bomb” dai social

L’evento “Red bomb” era stato pubblicizzato sui social e in centinaia hanno risposto all’appello.

I suoi fan a marzo avevano bloccato il traffico a Milano

Un po’ come era successo a maggio dell’anno scorso, sempre a Milano, dove l’auto di Shiva, mentre il cantante lanciava magliette, aveva bloccato il traffico e i fan, pur di accaparrarsi una delle sue t-shirt, avevano provocato danni a diverse auto, a causa della calca.

Eventi di folla anche a Corsico

Folla anche a Corsico, dove in diverse occasioni il trapper ha radunato i propri seguaci per eventi (sempre con il lancio delle maglie rosse) o per girare video musicali.

Seguici sui nostri canali