traffico in tilt

I fan di Shiva bloccano il traffico a Milano, in coda per le magliette lanciate dal rapper

Il rapper corsichese Shiva dal tettuccio di un’auto in movimento lanciava magliette e autografi ai suoi fan.

I fan di Shiva bloccano il traffico a Milano, in coda per le magliette lanciate dal rapper
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è bastato il traffico in tilt lunedì pomeriggio a Corsico. Lo stesso copione si è ripetuto ieri in pieno centro a Milano.

Dopo Corsico è toccato a Milano

MILANO – Dopo il traffico bloccato a Corsico (per fortuna per poco tempo e senza gravi conseguenze), le macchine targate “Santana” hanno paralizzato la circolazione a Milano, ieri, in via Cesare Correnti, in centro.

Dall'auto il rapper Shiva lanciava magliette

Questa volta, su una delle vetture c’era anche il “titolare” del marchio, il rapper corsichese Shiva che ha lanciato le sue magliette, autografi e mobilitato decine di ragazzini, in coda dietro la sua auto per ottenere l’abbigliamento “griffato” con il marchio del rapper.

Traffico in tilt

Il traffico ha subito rallentamenti a causa della folla di giovani che inseguivano la macchina con a bordo Shiva, seduto sul tettuccio dell’auto in movimento, mentre girava per le vie di Milano.

Danni alle auto parcheggiate

Non solo disordini alla circolazione: secondo la pagina Milanobelladadio, alcuni dei ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa sono saltati sui vetri delle auto posteggiate, frantumando i parabrezza.

Seguici sui nostri canali