Attualità
videonotizia

Girano un video a Corsico e bloccano via Garibaldi per le riprese

Cinque supercar con la scritta “Santana”, il marchio del rapper corsichese Shiva, si sono parcheggiate in via Garibaldi, davanti agli esercizi commerciali.

Attualità Corsico, 09 Maggio 2022 ore 19:38

Girano un video rap a Corsico nel pomeriggio e bloccano via Garibaldi per effettuare le riprese.

Girano un video a Corsico e bloccano via Garibaldi per le riprese

CORSICO – Le riprese sono iniziate nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 9 maggio, quando cinque supercar, tra Jaguar, Mercedes e Audi, si sono parcheggiate in via Garibaldi, davanti agli esercizi commerciali.

Supercar e qualche "penna" in scoooter lungo la strada

Una trentina di ragazzi hanno popolato il marciapiede, mentre si sentiva musica e due operatori con videocamere registravano. Le auto erano tutte con la scritta “Santana” il marchio del rapper corsichese Shiva. Probabilmente, i giovani si sono ritrovati per delle riprese di un video musicale.

Poi, un ragazzo in scooter ha impennato davanti alle macchine incolonnate, ferme lungo la via per attendere che il gruppo si spostasse. Via Garibaldi e la perpendicolare via Roma sono rimaste bloccate, per fortuna per poco tempo, in attesa che i ragazzi liberassero la via. Verso le 19, le auto “Santana” hanno lasciato la zona, liberando il traffico che si era creato.