Altro
giallo musicale

Shiva sale sul palco con Sfera Ebbasta e porta 150mila euro in contanti: dove li ha presi?

Il cantante aveva postato anche delle foto con i soldi impacchettati e chiusi con elastici e pellicola.

Shiva sale sul palco con Sfera Ebbasta e porta 150mila euro in contanti: dove li ha presi?
Altro Corsico, 01 Ottobre 2022 ore 15:10

Il rapper Shiva è salito sul palco con Sfera Ebbasta portando con sè 150mila euro in contanti: ma dove li avrà presi?

Shiva sale sul palco con 150mila euro in contanti

CORSICO – La domanda se la stanno ponendo in molti. Dove ha trovato 150mila euro in contanti il rapper Shiva? Erano veri, come si è espresso sui social, o finti? Il cantante di Corsico ha di nuovo sollevato polemiche.

Non la prima polemica sul rapper di Corsico

Dopo i video girati paralizzando il traffico cittadino a Corsico e Buccinasco, le scritte sui muri e i testi delle canzoni che “incitano alla violenza”, come molti lo hanno accusato, ora a suscitare perplessità, per usare un eufemismo, è stata la trovata al concerto di Sfera Ebbasta che si è tenuto nei giorni scorsi al Forum di Assago.

Tanti, troppi soldi in contanti

Il cantante corsichese è salito sul palco per il brano “Soldi in nero” con mazzette di banconote. Erano 150mila euro, come specificato dallo stesso Shiva nelle storie su Instagram: “150k sul palco per Soldi in nero, solo verità nella mia musica”. Un messaggio che ha fatto pensare a banconote reali, suscitando perplessità sul reperimento. Il cantante aveva postato anche delle foto con i soldi impacchettati e chiusi con elastici e pellicola. La casa discografica è stata contattata da alcuni giornalisti ma non è arrivata risposta in merito al quesito.

Nato a Legnano, classe 1999, Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, ha vissuto al quartiere Lavagna tra Corsico e Cesano Boscone per diversi anni con la famiglia. Celebri le collaborazioni: nel giro di pochi anni è riuscito a scalare le vette delle classifiche e degli ascolti.

Seguici sui nostri canali