Politica
flash

Si dimette l'assessora Isabella Stoppa di Corsico

Aveva assunto le deleghe alla cultura, alla biblioteca, alle associazioni culturali e agli eventi istituzionali e culturali nel maggio del 2021.

Si dimette l'assessora Isabella Stoppa di Corsico
Politica Corsico, 02 Settembre 2022 ore 11:13

Con una lettera protocollata ieri sera, giovedì 1 settembre, si è dimessa dal proprio incarico l'assessora Stoppa di Corsico.

Si dimette l'assessora Stoppa di Corsico

CORSICO - Isabella Stoppa ha rassegnato le dimissioni da assessora a causa di motivi personali. La lettera indirizzata al sindaco è stata protocollata ieri sera. Aveva assunto le deleghe alla cultura, alla biblioteca, alle associazioni culturali e agli eventi istituzionali e culturali nel maggio del 2021.

Il ringraziamento al sindaco Ventura e al resto della Giunta

Nella lettera di congedo, Isabella Stoppa ha ringraziato il sindaco Stefano Martino Ventura “per avermi affidato questo incarico, che per me è stato un grande onore ricoprire”, i consiglieri di maggioranza e di opposizione e tutti i dipendenti comunali.

La comunicazione delle dimissioni finisce con il ringraziamento a “tutti i componenti della Giunta con i quali ho lavorato e condiviso le scelte politiche con l’obiettivo di aiutare Corsico a crescere e migliorare per offrire ai propri cittadini una comunità accogliente e attenta alle diversità e fragilità delle persone”. E con l’augurio “di proseguire quest’esperienza al meglio per il bene della nostra città”.

Deleghe temporaneamente in capo al sindaco

Il sindaco ha incontrato Isabella Stoppa ringraziandola per il lavoro svolto. Al momento si occuperà direttamente delle relative deleghe.