Bocciato emendamento per svincolo killer, M5S: "Si stanzia invece per interventi non urgenti"

"È inaccettabile, soprattutto perché la sicurezza degli automobilisti dovrebbe essere prioritaria”.

Bocciato emendamento per svincolo killer, M5S: "Si stanzia invece per interventi non urgenti"
Pubblicato:

Bocciato emendamento per svincolo killer, M5S: "Si stanzia invece per interventi non urgenti".

Bocciato emendamento per svincolo killer, M5S: "Si stanzia invece per interventi non urgenti"

TREZZANO SUL NAVIGLIO – “Il Consiglio Regionale della Lombardia ha bocciato durante la discussione sul bilancio un emendamento proposto dal consigliere del Movimento 5 Stelle Nicola Di Marco che prevedeva la messa in sicurezza dell’incrocio denominato “svincolo killer” in corrispondenza all’accesso della tangenziale Ovest, a Trezzano sul Naviglio – scrivono dal Movimento Cinque Stelle –. Erano stati chiesti fondi sul 2021 per risolvere definitivamente il problema in un luogo in cui si verificano spesso numerosi incidenti”.

Niente da fare:

“Ancora una volta vengono stanziati fondi durante il bilancio in interventi non prioritari – dichiara Di Marco – come tettoie in campi da calcio o l’installazione di rotonde in luoghi in cui non sono necessarie, solo per puro marchettificio politico”.“Tantissimi Comitati e cittadini denunciano da tempo la pericolosità di quel crocevia, in particolar modo considerando il numero di incidenti con feriti. Già nel 2018 Regione aveva approvato un odg per capire quali azioni si dovessero fare in quella parte della vecchia Vigevanese ma ancora una volta ci troviamo davanti a niente di fatto. È inaccettabile – conclude Di Marco –, soprattutto perché la sicurezza degli automobilisti dovrebbe essere prioritaria”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali