gossip

A spasso per Milano in Lamborghini: la nuova vita di Wanna Marchi e della figlia Stefania

Le televendite farlocche, i servizi di "Striscia", la truffa smascherata, il "maestro" Do Nascimento, l'arresto, la condanna... e ora la nuova vita

A spasso per Milano in Lamborghini: la nuova vita di Wanna Marchi e della figlia Stefania
Pubblicato:
Aggiornato:

I nostri colleghi di Prima Milano le hanno paparazzate in Corso Buenos Aires, a due passi dai Bastioni: erano in giro a bordo di una Lamborghini Urus di colore nero opaco. Chi sono? Vi diamo solo un indizio: si tratta della coppia (mamma e figlia) più controversa della televisione italiana.

Wanna Marchi e la figlia in Lamborghini a Milano

Una, la mamma, Wanna Marchi, ha 19mila follower su Instagram. L'altra, la figlia, Stefania Nobile, 100mila. 80 anni la prima, 59 la seconda. E entrambe hanno una nuova vita. Nonostante le condanne. Nonostante, restando nell'ambito dei numeri, quei 9 anni e sei mesi di reclusione "guadagnati" da Wanna Marchi, e i 9 anni e 4 mesi per la figlia, in seguito all'operazione della Guardia di Finanza, "Tapiro Salato", innescata proprio dai servizi del Tg satirico Striscia la Notizia.

Il loro mezzo era parcheggiato esattamente qui

Il programma, infatti, riuscì a smascherare i raggiri messi in atto dalla coppia, con la collaborazione di un terzo soggetto, il "maestro" Do Nascimento (condannato a quattro anni mai scontati), raggiri che avevano permesso ai tre di mettere le mani su un "tesoro" pari a circa 60 miliardi di Lire. Una vera e propria fortuna... Nonostante tutto questo, dopo aver pagato il proprio conto con la giustizia, Wanna Marchi e la figlia sono tornate sulla cresta dell'onda.

Il trailer del documentario

Le due "regine" delle televendite, infatti, sono le protagoniste di una docu-serie su Netflix che sta registrando un discreto successo. E le loro presenze televisive sono tornate consistenti. Ma non solo: sabato, infatti, sono state paparazzate a Milano, in Corso Venezia, a due passi dai Bastioni. Impossibile non notarle anche perché entrambe sono scese da un mezzo un po' appariscente: una Lamborghini Urus da oltre 200mila euro...

Seguici sui nostri canali