Vittima di violenza dal parte del compagno, lo accoltella per difendersi
La ragazza ha poi raccontato di subire violenze da diverso tempo, ma che non ha mai denunciato
Lunedì mattina a Milano si è consumata una drammatica vicenda di maltrattamenti in famiglia che ha portato all'arresto di un giovane cittadino marocchino di 22 anni.
Accoltella il compagno per difendersi
MILANO - La storia ha preso piede intorno alle 7.40, quando la vittima, una ragazza colombiana di 22 anni, ha fatto una chiamata disperata al 112 per raccontare ciò che era accaduto durante la notte.
Secondo quanto riportato, la giovane ha riferito agli agenti che il fidanzato l'aveva aggredita, colpendola ripetutamente con calci e pugni alla testa. In un disperato tentativo di difendersi, la ragazza ha afferrato un coltello e lo ha colpito a una gamba, causando al giovane ferite che hanno richiesto cure mediche.
Violenza ripetuta
Una volta ricostruita la dinamica dell'accaduto, la polizia ha trasportato il 22enne al Policlinico, dove è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Durante l'interrogatorio, la ragazza ha rivelato che la loro relazione era stata segnata da episodi di violenza che non aveva mai denunciato. A seguito dei fatti, il giovane è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti, mentre la giovane è stata denunciata per lesioni personali per il gesto di autodifesa.