Violento incendio con un denso fumo nero in centro a Milano: otto squadre di pompieri sul posto
Secondo le primissime informazioni, il denso fumo nero ha avvolto le vie pedonali di fianco al Duomo e arriverebbe da una griglia di un sotterraneo
Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, nel pieno centro di Milano tra passanti e turisti si è diffuso un denso fumo nero: otto squadre dei pompieri stanno intervendo sul posto per individuare l’esatta origine del rogo e per domare le fiamme.
Denso fumo nero in pieno centro a Milano
MILANO – Un violento incendio è scoppiato intorno alle 15 in centro a Milano.
Il post sulla pagina di Welcome to Favelas con il video in diretta
Visualizza questo post su Instagram
Arriverebbe da una griglia di un sotterraneo
Secondo le primissime informazioni, il denso fumo nero che ha avvolto le vie pedonali di fianco al Duomo, arriverebbe da una griglia di un sotterraneo, in zona corso Vittorio Emanuele.
Si tratterebbe di un incendio che avrebbe colpito cavi elettrici posti sotto una intercapedine dell'edificio interessato e per il quale si è resa necessaria l'evacuazione.
Otto mezzi dei vigili del fuoco sul luogo dell'incendio
Sul posto sono giunti otto mezzi dei vigili del fuoco inviati dal Comando di via Messina. I pompieri sono al lavoro per individuare l’esatta origine del rogo e per domare le fiamme. Al momento, non è ancora confermata l’eventuale presenza di feriti, intossicati o di persone coinvolte.
Le squadre continuano ad operare nel tentativo di mettere la situazione definitivamente sotto controllo.
Notizia in aggiornamento