flash

Un cadavere è stato ritrovato nel fiume Lambro

I soccorsi sono stati allertati da via Rombon, sulla sponda del fiume Lambro, alle 11,05

Un cadavere è stato ritrovato nel fiume Lambro
Pubblicato:
Aggiornato:

L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 11 di questa mattina, domenica 26 novembre: un cadavere è stato ritrovato nel fiume Lambro a Milano. (immagine di repertorio)

Cadavere ritrovato nel fiume Lambro

MILANO - La prima nota dei Vigili del fuoco parlava inizialmente del corpo di una donna, ma non è stato facile riconoscere il sesso della vittima a causa dell'avanzato stato di decomposizione.

Soccorsi sul posto

I soccorsi sono stati allertati da via Rombon, sulla sponda del fiume Lambro, alle 11,05. L'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) ha prontamente inviato sul posto un'ambulanza e automedica, i mezzi dei Vigili del fuoco, giunti con gli esperti del Nucleo SAF e APS di via Benedetto Marcello e la Polizia di Stato, per tutti i rilevi e le indagini.

La nota dal Comando dei Vigili del fuoco

Secondo quanto riferito da una nota dei Vigili del fuoco intorno alle ore 13, hanno "recuperato il corpo che sembra in avanzato stato di decomposizione. Si tratta del corpo di un uomo e al momento del recupero non aveva vestiti addosso. L'intervento per quanto di competenza dei vigili del fuoco è terminato pochi minuti fa".

Il luogo del tragico ritrovamento:

Seguici sui nostri canali