Menu
Cerca

Tredicenne investito a Cesano: la prognosi rimane ancora riservata

Era stato sbalzato dalla bici e con la testa aveva colpito il parabrezza, finendo poi sotto un furgoncino.

Tredicenne investito a Cesano: la prognosi rimane ancora riservata
Cronaca 26 Ottobre 2018 ore 17:47

Tredicenne investito a Cesano: la prognosi rimane ancora riservata.

Tredicenne investito a Cesano: la prognosi rimane ancora riservata

CESANO BOSCONE – I soccorritori inviati dalla centrale dell’Areu che gestisce le emergenze (l’ex 118) lo avevano portato al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda in condizioni critiche. Violento l’impatto con la Peugeot 207 Sw mercoledì pomeriggio che ha centrato e investito il 13enne in sella alla sua mountain bike, mentre attraversava sulle strisce pedonali via Vespucci, proprio di fronte alla scuola.

La dinamica dell’incidente

Il conducente, un 72enne che non procedeva ad alta velocità, almeno secondo i video analizzati dalla polizia locale, intervenuta subito sul punto dell’impatto, aveva raccontato di essere stato accecato dal sole che stava tramontando, dopo le 16. Il ragazzo era stato sbalzato dalla bici e con la testa aveva colpito il parabrezza, finendo poi sotto un furgoncino parcheggiato sul lato della strada.

Le condizioni del ragazzo

Le condizioni sono apparse subito molto gravi. Ora si trova ricoverato nel reparto di Neurorianimazione dell’Ospedale Niguarda dove i medici lo stanno tenendo sotto osservazione continua e medicando il trauma cranico con frattura dell’osso frontale, le ferite multiple al volto e la frattura alla clavicola destra che ha riportato. La prognosi, almeno per il momento, rimane ancora riservata.

Francesca Grillo

Leggi anche Investito in bici, 13enne ferito alla testa

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli