Investito in bici, 13enne ferito alla testa FOTO

Il 13enne è stato sbalzato dalla sella, ha colpito con la testa il parabrezza dell'auto, sfondandolo.

Investito in bici, 13enne ferito alla testa FOTO
Cronaca 24 Ottobre 2018 ore 18:13

Investito in bici, 13enne ferito alla testa.

Investito in bici, 13enne ferito alla testa

CESANO BOSCONE - Attraversava le strisce pedonali in sella alla mountain bike, poi l'impatto violentissimo. Era in via Vespucci, stava uscendo dalla scuola insieme a un amico. Ha attraversato velocemente le strisce con la bici, ma una Peugeot 207 sw l'ha preso in pieno.

Sbalzato dalla sella

Il 13enne è stato sbalzato dalla sella, ha colpito con la testa il parabrezza dell'auto, sfondandolo. Poi è finito sotto un furgoncino parcheggiato un paio di metri più avanti. L'autista, un uomo di 72 anni, si è subito fermato per prestare soccorso al ragazzino. Immediato l'intervento dell'ambulanza inviata dalla centrale del 118, insieme a un'automedica, e della polizia locale che ha bloccato la strada per consentire i soccorsi.

In codice rosso al San Carlo

Lo hanno portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda. I medici dovranno intervenire sul trauma cranico e sulla profonda ferita alla testa che il giovane ha riportato in seguito al violentissimo impatto. Vigile e cosciente, secondo le primissime informazioni non si trova in pericolo di vita. Gli agenti della polizia locale stanno procedendo con tutti i rilievi e a raccogliere le testimonianze. All'origine dell'incidente, forse una visuale compromessa dal sole che sorgeva proprio di fronte al 72enne.

FG

I rilevi delle forze dell'ordine:

8 foto Sfoglia la gallery

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!