Terzo decesso: Trezzano piange un'altra vittima positiva al coronavirus

Ad annunciarlo è stato direttamente il sindaco Bottero attraverso la sua pagina Facebook.

Terzo decesso: Trezzano piange un'altra vittima positiva al coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Terzo decesso: Trezzano piange un'altra vittima positiva al coronavirus.

Terzo decesso: Trezzano piange un'altra vittima positiva al coronavirus

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Una brutta notizia è arrivata nel pomeriggio: un altro lutto sul territorio. Dopo Assago, dove proprio poche ore fa il sindaco Lara Carano ha comunicato il triste annuncio di un altro decesso, anche Trezzano piange un altro concittadino positivo al coronavirus deceduto in queste ore.

Il messaggio di cordoglio del sindaco Bottero

Come per Assago, si tratta della terza perdita per la comunità trezzanese. “Insieme alla Giunta, al Consiglio comunale e a tutta la città, mi stringo alla famiglia della vittima – ha detto il sindaco Fabio Bottero –. Profondo cordoglio per un’altra persona che purtroppo ci ha lasciato”. Sale quindi a tre il bilancio dei decessi a Trezzano. “Torno a invitare ognuno di voi a rispettare decreti e ordinanze – ha aggiunto il primo cittadino – , per il nostro bene e degli altri. Restiamo a casa, insieme ce la faremo”.


Clicca il bottone qui sotto e scegli il tuo contributo, grazie!

L’emergenza sanitaria ed economica ha colpito tutti.

Anche quelli come noi che da 20 anni offrono un’informazione gratuita grazie alla raccolta pubblicitaria.

Crediamo che l’informazione locale debba continuare ad essere puntuale, autorevole, libera e accessibile a tutti. Per farlo, in questo periodo incerto, ci serve il vostro aiuto concreto.

Sostenete Il Giornale dei Navigli con un contributo!

Grazie per quello che potrete fare voi lettori e grazie a tutti i partner commerciali che continuano ad investire sui nostri prodotti editoriali.


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali