tragedia a milano

Terribile incidente: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, due morti e un ferito

La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 20 da via Aleardi, all'incrocio con via Paolo Sarpi

Terribile incidente: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, due morti e un ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di giovedì 1 agosto un terribile incidente ha scosso Milano: un suv si schianta contro la vetrina di un negozio, due morti e un ferito.

Suv si schianta contro la vetrina di un negozio

MILANO - La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 20 da via Aleardi, all'incrocio con via Paolo Sarpi, nel centro di Chinatown. Un suv di grosse dimensioni, un Porsche Cayenne nero, ha cominciato a zigzagare pericolosamente prima di schiantarsi contro la vetrina del negozio di elettronica Rock Space.

Morti i due a bordo del veicolo

Al momento dell'impatto, gli airbag del SUV si sono attivati, il muso del veicolo si è accartocciato e la vetrina è crollata sul cofano dell'auto. Alla guida si trovava un uomo di 59 anni di origine cinese, affiancato dalla moglie, connazionale di 58 anni. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso: l'uomo al Policlinico, dove è deceduto, e la donna al Niguarda, dove è morta a causa dei gravi traumi riportati. Ferito, anche se non versa in gravi condizioni, un uomo di 36 anni che si trovava all'interno del negozio, portato al Fatebenefratelli in codice verde.

Soccorsi e forze dell'ordine subito accorsi

L'incidente è avvenuto intorno alle 20, e sul posto si sono precipitate le forze dell'ordine e dei soccorritori: sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dall'auto, i carabinieri, la polizia locale e gli operatori sanitari del 118, giunti con tre ambulanze e due automediche.

Secondo una prima ricostruzione, il 58enne avrebbe avuto un malore, perdendo il controllo del SUV. I due coniugi stavano probabilmente rientrando a casa, situata nella zona nord di Milano, al momento dell'incidente.

Il luogo del tragico incidente:

Seguici sui nostri canali