processato per direttissima

Tentò di strangolare con una sciarpa una capotreno: arrestato

Era stata proprio la capotreno, nonostante il forte stato di agitazione, a indicare ai poliziotti la direzione della fuga dell’uomo

Tentò di strangolare con una sciarpa una capotreno: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

All'interno della stazione Garibaldi a Milano tentò di strangolare con una sciarpa una capotreno lo scorso 5 febbraio: arrestato

Tentò di strangolare con una sciarpa una capotreno: arrestato

MILANO – L’aggressione era avvenuta lo scorso 5 febbraio: un cittadino italiano aveva cercato di strangolare con una sciarpa una capotreno all’interno della Stazione di Milano Porta Garibaldi.

Poco dopo la violenza, l’arresto: gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, in servizio nella stazione di Garibaldi, chiamati in soccorso dalla donna che aveva dato subito l’allarme, ancora sotto choc per l’aggressione subita, erano riusciti a individuare l’uomo.

Le indicazioni della vittima dell'aggressione hanno portato all'arresto

Era stata proprio la capotreno, nonostante il forte stato di agitazione, a indicare ai poliziotti la direzione della fuga dell’uomo e la carrozza dove si era fermato. Gli agenti, che nel frattempo avevano chiamato un’ambulanza per soccorrere la vittima, sono riusciti a individuarlo e a fermarlo.

Accusato di lesioni e stalking

A seguito di accertamenti in seguito all'aggressione, l’uomo è stato arrestato con le accuse di stalking e lesioni e accompagnato nelle camere di sicurezza della Questura di Milano.

Al termine dell’udienza, celebrata per direttissima, all’uomo sono state applicate le misure cautelari del divieto di avvicinamento e dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza, monitorato mediante il braccialetto elettronico.

Seguici sui nostri canali