Svincolo killer, posizionati i nuovi lampioni a led nell'incrocio pericoloso
Sia il sindaco che i cittadini non si accontentano e chiedono a Città metropolitana e Serravalle un intervento risolutivo.
Svincolo killer, posizionati i nuovi lampioni a led nell'incrocio pericoloso.
Svincolo killer, posizionati i nuovi lampioni a led nell'incrocio pericoloso
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un altro intervento per la sicurezza sullo svincolo killer, l’incrocio pericoloso tra l’uscita della Tangenziale Ovest e la Strada Vecchia Vigevanese.
Non un intervento risolutivo
Non è certo un lavoro che risolve il problema della pericolosità e dei continui incidenti sul tratto, come aveva affermato già il sindaco Fabio Bottero a ottobre, quando erano stati posizionati da Serravalle i plinti su cui issare i nuovi pali della luce. Rimane un tentativo-tampone contro la criticità di quella porzione di strada, al centro di continue polemiche e di richieste di intervento da parte delle istituzioni e del Comitato di cittadini che da anni si batte per cercare soluzioni.
Una duplice rotonda?
Le nuove lampade a led dovrebbero garantire una migliore luminosità dell’area, consentendo una visuale più chiara delle auto in transito. Ma sia il sindaco che i cittadini non si accontentano e chiedono che Città metropolitana e Serravalle si possano occupare con concretezza del problema, magari realizzando il progetto della duplice rotonda che smisterebbe il traffico e consentirebbe una circolazione più fluida.
LEGGI ANCHE
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] A che punto siamo con la messa in sicurezza dello svincolo killer?
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Incidente allo svincolo killer: due feriti e rallentamenti
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!