Dovrà stare ad almeno 500 metri di distanza dalla ragazza, questa è la decisione notificata dalla Polizia locale allo studente universitario che tormentava continuamente la compagna di studi raggiungendola insistentemente in ogni luogo dell’ateneo.
Studente 28enne molesta la compagna di università: scatta il divieto di avvicinamento
MILANO – La polizia locale ha eseguito stamane una misura cautelare del divieto di avvicinamento a carico di un 28enne per ripetute molestie denunciate da una compagna di università.
Momenti di paura e di ansia per la giovane
La giovane sarebbe stata ripetutamente raggiunta ad ogni occasione utile negli spazi di studio dell’Universita Statale di Milano con un comportamento sempre più insistente da parte del 28enne, tanto da crearle stato d’ansia e paura e costringerla a cambiare abitudini e trovare luoghi di studio alternativi.
Il provvedimento notificato dalla Polizia locale
La misura prevede il divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei abitualmente frequentati, università, casa di residenza, nonché di contattare la vittima con qualsiasi mezzo che si tratti di telefono o via social o messaggi di qualsiasi genere. Il ragazzo L.V. non potrà quindi più avvicinare in nessun modo la ragazza, e dovrà tenere una distanza da lei di almeno mezzo chilometro.