arresti polfer

Stazione Centrale di Milano: in manette per furto due ragazze bosniache e un rumeno di 42 anni

I poliziotti della Polfer in due interventi hanno arrestato tre persone per furto aggravato

Stazione Centrale di Milano: in manette per furto due ragazze bosniache e un rumeno di 42 anni
Pubblicato:

I poliziotti della Polfer, che operano all'interno della stazione, in due interventi hanno messo le manette a tre ladri che avevano appena colpito in Centrale.

Tre arresti in Stazione Centrale per furto

MILANO - Gli agenti della Polfer in servizio alla Stazione Centrale hanno arrestato ieri, martedì 21 maggio, una 25enne una 20enne, entrambe di origini bosniache, per furto aggravato.

In manette due giovani ladre bosniache

La 25enne ha anche aggredito un poliziotto procurandogli delle lesioni. La 20enne, invece, è risultata ricercata dall’Autorità Giudiziaria e deve scontare 11 mesi e 2 giorni di reclusione, oltre al pagamento della pena pecuniaria di 3200 euro per ricettazione e inottemperanza al divieto di accesso alle aeree ferroviarie nel territorio di Milano.

In arresto anche un rumeno di 42 anni

Ieri pomeriggio poi la Polfer ha arrestato per furto aggravato, sempre alla Stazione Centrale, un rumeno di 42 anni. L'uomo si è avvicinato a un viaggiatore e si è impossessato del suo cellulare, coprendosi la mano con la sua giacca, per poi allontanarsi. I poliziotti che hanno assistito alla scena lo hanno fermato, restituendo quanto rubato alla vittima.

Il 42enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio di direttissima.

Seguici sui nostri canali