Giornale dei Navigli > Cronaca > Spaccio in trattoria, licenza sospesa per 30 giorni al locale “Da Franco”
Cronaca Rozzano -

Spaccio in trattoria, licenza sospesa per 30 giorni al locale “Da Franco”

Lo spaccio riscontrato all’interno del locale e le frequentazioni di pregiudicati hanno reso necessario il Provvedimento del Questore di Milano.

Spaccio in trattoria

Spaccio in trattoria, licenza sospesa per 30 giorni al locale “Da Franco”.

Spaccio in trattoria, licenza sospesa per 30 giorni al locale “Da Franco”

ROZZANO – La disposizione, notificata dagli agenti della Squadra Mobile, è arrivata dal Questore Sergio Bracco che ha deciso di sospendere la licenza al bar trattoria “Da Franco” in via Lambro al civico 77.

Licenza sospesa per 30 giorni

Licenza sospesa per 30 giorni al locale, dove la titolare è stata sorpresa pochi giorni fa con alcune dosi di hashish e cocaina. Il 14 gennaio, i poliziotti hanno beccato la titolare dell’attività e un suo conoscente intenti a vendere droga all’interno del locale. A seguito della perquisizione personale della titolare e del locale sono stati trovati 0,3 grammi di hashish, 42,7 grammi di cocaina, alcuni suddivisi già in piccole dosi pronte per essere vendute, e circa 3200 euro in banconote di vario taglio. I due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Non è tutto.

Durante l’identificazione dei clienti presenti, uno di loro risultava avere precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti e contro la persona. Il bar trattoria “da Franco” è stato destinatario di un provvedimento di sospensione già nell’anno 2015 per problematiche analoghe. Lo spaccio riscontrato all’interno del locale e le frequentazioni di pregiudicati hanno reso necessario il Provvedimento del Questore di Milano, predisposto dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, al fine di evitare la reiterazione dei comportamenti illeciti.

LEGGI ANCHE: 

 Spaccia cocaina nella sua trattoria: arrestata donna di 54 anni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente