Spaccia cocaina nella sua trattoria: arrestata donna di 54 anni

Poco prima di essere sottoposta a perquisizione personale la donna ha tentato di disfarsi della cocaina.

Spaccia cocaina nella sua trattoria: arrestata donna di 54 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccia cocaina nella sua trattoria: arrestata donna di 54 anni.

Spaccia cocaina nella sua trattoria: arrestata donna di 54 anni

ROZZANO – Dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti le due persone arrestate ieri dalla polizia. Nel pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano hanno arrestato una donna 54enne italiana, C.F., titolare di un bar trattoria a Rozzano, al cui interno spacciava cocaina con un suo conoscente 41enne, C.C., anche lui finito in manette. Il locale è la trattoria Da Franco in via Lambro.

L'intervento della polizia

I poliziotti, verso le 15, hanno notato un uomo che nei pressi del locale ha prima scambiato qualche parola con il 41enne e poi, insieme, hanno raggiunto la donna all’interno della trattoria. Attraverso le vetrate trasparenti, gli agenti hanno seguito i movimenti delle tre persone notando la consegna di materiale e lo scambio di denaro. Pochi minuti dopo esser uscito dal locale, il cliente è stato fermato dai poliziotti: in tasca aveva un involucro di cocaina, comprata con 20 euro.

120 grammi di cocaina nascosta

Gli agenti della Squadra Mobile rimasti nei pressi del locale hanno bloccato l’uomo e la donna che avevano ceduto la droga, arrestandoli e procedendo alla perquisizione all’interno della trattoria. I due nascondevano 1,4 grammi di cocaina. Poco prima di essere sottoposta a perquisizione personale, la donna, con la scusa di bere un bicchiere d’acqua, si è diretta verso il bancone del bar e ha gettato verso i motori dei frigoriferi un calzino con dentro oltre 40 grammi di cocaina. Ma il tentativo non è sfuggito agli agenti che hanno visto tutto. All’interno di un altro calzino, in più, nascondeva 3.125 euro e, negli slip, altri otto grammi. Gli agenti hanno poi approfondito i controlli e perquisito l’abitazione della donna, a Corsico: a casa la 54enne aveva un altro involucro di cocaina e mille euro, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali