droga

Spaccio di droga a Milano: arrestati due pusher, nascondevano il denaro nei croccantini per cani

All’interno di una confezione di croccantini per cani, sono stati rinvenuti oltre 21.000 euro in contanti

Spaccio di droga a Milano: arrestati due pusher, nascondevano il denaro nei croccantini per cani
Pubblicato:

Duplice arresto a Milano per spaccio di droga: la sostanza stupefacente era nascosta all'interno dell'abitazione e più di 20mila euro erano all'interno di una sacchetto con i croccantini dei cani.

Spacciavano in monopattino e nascondevano il ricavato nei croccantini per cani

La Polizia di Stato a Milano ha arrestato due cittadini italiani, un uomo di 24 anni e una donna di 49, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, e hanno indagato una donna italiana di 48 anni.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone limitrofe piazza Gasparri e via Teano, hanno notato il 24enne a bordo di un monopattino effettuare degli scambi sospetti. Dopo aver parcheggiato il monopattino, ha fatto ingresso all’interno di uno stabile dove si trova l’appartamento della donna 49enne. Appena uscito da lì, ha recuperato il monopattino e si è diretto verso via Comasina, dove ha incontrato un uomo arrivato a bordo di una bicicletta, a cui ha consegnato frettolosamente qualcosa per poi tornare nell’abitazione della donna. Si è poi recato nuovamente in via Comasina, per incontrarsi con un altro soggetto di circa 50 anni, a cui ha ceduto dei piccoli involucri, per poi andare via, e fare ingresso nuovamente nell’appartamento.

Il sequestro

I poliziotti hanno proceduto a una perquisizione domiciliare che è risultata positiva in quanto hanno rinvenuto un bilancino di precisione sul tavolo della cucina, pezzi di hashish, cocaina, marijuana e pellicola per il confezionamento. Nell’armadio, gli agenti hanno trovato quasi 5mila euro, e 8 panetti di hashish da 100 grammi l’uno. Inoltre, all’interno di una confezione di croccantini per cani, sono stati rinvenuti oltre 21.000 euro in contanti.

All’interno dell’abitazione era presente anche un’altra donna italiana di 48 anni, che ha consegnato ai poliziotti 1,6 grammi di marijuana. Il giovane, invece, è stato perquisito e trovato in possesso di tre involucri di hashish e cento euro in contanti.

Tutto il materiale rinvenuto e il monopattino sono stati, dunque, sottoposti a sequestro e i due cittadini arrestati sono stati giudicati per direttissima a seguito della quale sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali