Spaccano a martellate il muro del bar e rubano nel locale

Ennesimo colpo al Bar Più di via Lomellina, i ladri erano incappucciati per nascondersi dalle telecamere.

Spaccano a martellate il muro del bar e rubano nel locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccano a martellate il muro del bar e rubano nel locale

Spaccano a martellate il muro del bar e rubano nel locale

BUCCINASCO – Ennesimo colpo al Bar Più di via Lomellina, nel quartiere Buccinasco Più. Una serie di spaccate nel corso di questi anni, da quando ha aperto il locale, non hanno mai abbattuto i proprietari che hanno continuato a lavorare nonostante la rabbia e l’avvilimento.

L'ennesimo furto al Bar Più di Buccinasco

Ora, si trovano a raccogliere ancora i cocci di un altro furto devastante che pesa ancora di più in questo periodo di crisi, di chiusure e di emergenza. I ladri, un gruppetto di sei persone tutte a volto coperto per non farsi riconoscere dalle telecamere posizionate all’interno del locale, hanno preso un grosso martello e sfondato il muro laterale. Sotto i colpi del martello, il muro si è sgretolato e i ladri si sono aperti un varco. Poi, hanno sradicato una porta e si sono diretti verso sigarette e cassa.

Sfondato il muro laterale con un martello

Ancora da quantificare i danni: i proprietari hanno trovato il muro completamente spaccato, con il pavimento pieno di macerie da ripulire, e i banchi svuotati. Tutto è successo intorno alle 3, nella notte tra mercoledì e giovedì. Allertati i carabinieri: sono in corso le indagini per individuare gli autori del colpo. I ladri potrebbero aver trovato una via facile dal cantiere allestito nell’area da circa due anni (e mai completato), ma saranno le indagini dei militari a ricostruire ogni dettaglio.

Leggi qui i colpi precedenti, sempre alla stessa attività commerciale:

Ancora un furto al Bar Più: rubati 5mila euro di tabacchi FOTO

Spaccata al bar: ladri sfondano il vetro con un tombino e fanno irruzione nel locale

Seguici sui nostri canali