Spaccata al bar: ladri sfondano il vetro con un tombino e fanno irruzione nel locale

Nel mirino dei balordi il Bar Più. Era già successo ad aprile dello scorso anno, con la stessa tecnica.

Spaccata al bar: ladri sfondano il vetro con un tombino e fanno irruzione nel locale
Cronaca 02 Ottobre 2020 ore 10:45

Spaccata al bar: ladri sfondano il vetro con un tombino e fanno irruzione nel locale.

Spaccata al bar: ladri sfondano il vetro con un tombino e fanno irruzione nel locale

BUCCINASCO – La tecnica è sempre la stessa: a volto coperto, con cappellini e mascherina, hannno sfondato la porta a vetri del bar, frantumandola con la copertura pesante di un tombino. Era già successo ad aprile dello scorso anno, sempre con la stessa tecnica.

LEGGI ANCHE: [icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Ancora un furto al Bar Più: rubati 5mila euro di tabacchi FOTO

Ancora al Bar Più

Nel mirino dei ladri, il Bar Più di via Lomellina, dove un gruppo di tre ragazzi ha fatto irruzione nel locale, intorno alle 3.30 della notte tra giovedì e venerdì, per portare via sigarette e un tablet. La scorsa volta l’ammontare del danno era di circa 5mila euro: i proprietari stanno facendo ora i conti per quantificare la perdita di questa ennesima spaccata. Sempre ad aprile dello scorso anno, infatti, a distanza di una settimana, avevano messo a segno un altro colpo, sempre con la stessa tecnica.

Carabinieri la lavoro per identificare i responsabili

Anche questa volta, tutta la dinamica è stata registrata dalle telecamere del locale che hanno immortalato i tre entrare nel bar e rubare tutto quello che sono riusciti a prendere. Informate anche le forze dell’ordine: i carabinieri sono già al lavoro per riuscire a individuare i responsabili del colpo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste