presidio di sicurezza

Sicurezza, al via da oggi un presidio mobile interforze in Stazione centrale

Le altre aree già monitorate dal marzo scorso sono in via Padova, piazza Sempione, San Siro, Lampugnano, Darsena e Navigli, Parco Lambro

Sicurezza, al via da oggi un presidio mobile interforze in Stazione centrale

E’ partito da oggi, lunedì 13 ottobre, il presidio interforze per il controllo di una delle zone più critiche della città dove si susseguono continui furti anche in quest’ultimo periodo: la Stazione centrale.

Attivo da oggi un presidio mobile interforze in Stazione centrale

MILANO – Da oggi sarà in attività il presidio mobile interforze nell’area della Stazione Centrale, come deciso dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Claudio Sgaraglia.

Gli altri presidi in città dal marzo scorso

Il presidio si aggiunge a quelli delle altre aree già monitorate dal marzo scorso: via Padova, piazza Sempione, San Siro, Lampugnano, Darsena e Navigli, Parco Lambro.

Il bilancio dei presidi già operativi a Milano

I servizi attuati in queste zone hanno consentito di controllare 39.270 persone e 4.523 veicoli; gli accertamenti operati dalle Forze di Polizia attraverso le unità mobili hanno portato a 30 arresti, 112 denunce ed a 14 provvedimenti di espulsione a carico di stranieri irregolari.