Si schianta con la moto contro un albero nella notte: muore un centauro di 30 anni
L'autista del mezzo ha perso il controllo della moto ed è finito contro lo spartitraffico centrale rialzato della carreggiata
Drammatico incidente nella notte appena trascorsa in via Palmanova a Milano: un giovane di 30 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto contro un albero.
Gravissimo incidente in via Palmanova a Milano
MILANO - Sono le due della notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre. Una moto con a bordo una ragazza e un ragazzo, entrambi di 30 anni, viaggia sul viale Palmanova quando, per cause ancora da accertare, il giovane alla guida perde il controllo del mezzo e finisce con lo schiantarsi contro lo spartitraffico centrale e poi contro un albero.
Drammatico schianto contro lo spartitraffico nella notte
Il violentissimo impatto fa cadere rovinosamente a terra i due ragazzi. Non è bastato l'intervento dei soccorritori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, arrivati con due automediche e due ambulanze, i cui operatori hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione sul ragazzo che era in arresto cardiaco. Lo trasportano a sirene spiegate all'ospedale Niguarda di Milano dove purtroppo muore poco dopo l'arrivo.
E' andata meglio alla ragazza che era a bordo della moto con lui. Lei fortunatamene non ha perso conoscenza durante lo schianto e la caduta dalla moto ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Raffaele.
Il luogo dell'incidente motale
Stando alle prime rilevazioni della Polizia Locale non risulterebbero altri mezzi coinvolti. Ora sta tutto nel loro lavoro cercare di chiarire fino in fondo ogni ultimo centimetro percorso dalla moto.