Menu
Cerca

Scossa di terremoto avvertita a Milano: epicentro tra Corsico, Cesano e Trezzano

Si è verificata alle 16.59 in provincia di Milano. Secondo il portale INGV, si tratta di una magnitudo di 3.8 con epicentro Trezzano sul Naviglio.

Scossa di terremoto avvertita a Milano: epicentro tra Corsico, Cesano e Trezzano
Cronaca 17 Dicembre 2020 ore 17:19

Scossa di terremoto avvertita a Milano: epicentro tra Corsico, Cesano e Trezzano.

Scossa di terremoto avvertita a Milano: epicentro tra Corsico, Cesano e Trezzano

AGGIORNAMENTO: La Conferma dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: epicentro a Trezzano sul Naviglio e magnitubo 3.8 a 8 km di profondità.

Una scossa di terremoto avvertita in tutto il Sud Milano. Secondo il portale Ingv Terremoti che monitora e informa sulla sismicità in atto in Italia (iniziativa dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), si è verificata, secondo una stima provvisoria, una scossa alle 16.59 a Milano e Provincia. Secondo il portale, si tratta di una magnitudo tra 3.8 e 4.3 (informazioni in aggiornamento).

LEGGI ANCHE:

[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Scossa di terremoto con epicentro a Trezzano, il sindaco: “Nessun danno”

Epicentro stimato a Trezzano sul Naviglio

La vibrazione si è avvertita chiaramente a Corsico e Buccinasco, ma le segnalazioni arrivano anche da Lacchiarella fino a Cassano d’Adda e nella zona di Monza. Ma dove si è sentita molto forte è proprio a Trezzano, dove pare essere l’epicentro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli