Scoperto il tesoro dei narcos: trovati 15 milioni di euro
Il denaro era nascosto in una intercapedine ricavata costruendo una parete interna nell'appartamento.
Scoperto il tesoro dei narcos: trovati 15 milioni di euro.
Scoperto il tesoro dei narcos: trovati 15 milioni di euro
MILANO - Dentro i 28 scatoloni trovati dalla polizia c'erano oltre 15 milioni di euro, impilati in banconote di diverso taglio, da 20 a 500 euro.
CLICCA QUI PER IL VIDEO E TUTTI I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE
Era nascosto in un appartamento di Milano
Lo hanno chiamato "il tesoro dei narcos" gli inquirenti che, guidati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, hanno scoperto la montagna di banconote in un appartamento di Milano. Ancora pochi i dettagli dell'operazione, ma dalle prime informazioni si tratterebbe del ricavato dall'attività internazionale di traffico di droga, in particolare hashish, dal territorio milanese e da tutto il Nord Italia.
15 milioni di euro chiusi dentro 28 scatoloni
Il denaro era nascosto in una intercapedine ricavata costruendo una parete interna nell'appartamento. Lì gli agenti hanno trovato le scatole, più altri 167mila euro in una cassaforte, dentro un'auto officina. L'operazione, che ha portato inoltre all'esecuzione di tre misure cautelari, è scattata con le perquisizioni a carico di noti narcotrafficanti e persone a loro legate.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!