incidente nella notte

Schianto tra un monopattino e uno scooter a Milano: feriti tre giovani, un 19enne gravissimo

Secondo le prime informazioni è possibile che uno dei due mezzi sia passato con il semaforo rosso

Schianto tra un monopattino e uno scooter a Milano: feriti tre giovani, un 19enne gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Violento scontro appena passata l'una della notte appena trascorsa tra un monopattino e uno scooter a Milano: feriti tre giovani, un 19enne in codice rosso al Policlinico.

Schianto tra un monopattino e un scooter a Milano: feriti tre giovani

MILANO - Il grave incidente stradale che si è verificato in zona Navigli a Milano nella scorsa notte  ha coinvolto tre giovanissimi.

Incidente nella notte in zona Navigli

Lo schianto è avvenuto nei pressi della Darsena intorno all'1.15 e precisamente all'incrocio tra corso Italia e piazzale di Porta Lodovica. Secondo le prime ricostruzioni, due dei feriti si trovavano su uno scooter mentre il terzo era a bordo di un monopattino elettrico. Il semaforo dell'incrocio era in funzione al momento dello schianto, il che fa ipotizzare che uno dei due veicoli possa essere passato con il rosso, ma le responsabilità devono ancora essere chiarite.

La zona dell'incidente

Il ragazzo sul monopattino in codice rosso al Policlinico

I soccorsi del 118 sono intervenuti sul posto con due ambulanze e due auto mediche. Tra i feriti, il 19enne che guidava il monopattino ha riportato le lesioni più gravi: è stato intubato e portato d'urgenza in codice rosso al Policlinico. Gli altri due, un 19enne e un 17enne che viaggiavano sullo scooter, sono stati invece trasferiti in codice giallo all’ospedale San Carlo.

La polizia locale è intervenuta sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali