tutto in diretta

Rubato il cellulare a Fabio Rovazzi mentre sta facendo una diretta Instagram... ma è solo una trovata pubblicitaria

Il ladro, un ragazzino, gli compare alle spalle e improvvisamente, e rapidamente, gli scippa il telefono e scappa... ma era tutta una trovata pubblicitaria

Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo domenica mattina a Milano mentre Fabio Rovazzi era live con i suoi follower su Instagram mentre si trovava seduto all'esterno di un ristorante in città: come si vede bene dal video il ladro, un ragazzino, gli compare alle spalle e improvvisamente, e rapidamente, gli scippa il telefono e scappa... ma era tutta una messinscena.

Rubano il cellulare a Rovazzi mentre fa una diretta su Instagram

MILANO - Furto in diretta per lo youtuber Rovazzi mentre trasmette su Instagram, così la notizia di questa mattina ma ci siamo cascati tutti. Eh sì, perchè il furto in diretta allo youtuber Rovazzi mentre trasmette su Instagram era tutta una trovata pubblicitaria in vista dell'uscita di “Maranza”, il nuovo tormentone estivo del cantante insieme a il Pagante in uscita il 15 maggio su tutte le piattaforme digitali.

Rubato il cellulare a Fabio Rovazzi: il video

 

Il furto in diretta

Un ragazzino con un cappellino nero e bianco compare improvvisamente sullo schermo, poi scivola dietro Rovazzi e scompare per un istante dallo schermo. In quel momento, l’inquadratura cade per un istante, mostrando solo il cielo sopra di loro e le serrande abbassate dei negozi nelle vicinanze per finire nelle ultime immagini che mostrano quella che pare essere una trama di un tessuto, forse la tasca dello scippatore.

Picco di follower

Tutta questa scena è stata vista in diretta dai follower di Fabio Rovazzi, noto anche come Fabio Piccolrovazzi, che aumentano a vista d'occhio di minuto in minuto, tanto che i profili che hanno "visitato" la diretta di Rovazzi sono aumentati immediatamente dopo che il giovanissimo finto ladro ha sfilato il cellulare al cantante.

Era tutto falso

«Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi avete mandato. Lato stampa è un po' sfuggita la cosa, ma ci tenevo a tranquillizzarvi perché è tutto finto», dice Rovazzi svelando tutta la messinscena.

Seguici sui nostri canali