Paura nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 gennaio in viale Abruzzi, a Milano, dove un giovane di 24 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un’aggressione avvenuta in strada.
Aggressione in strada nella notte a Milano
MILANO – L’allarme è scattato poco dopo l’una, quando la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, segnale di massima urgenza.
24enne accoltellato a una gamba
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è stato colpito da un fendente al polpaccio, inferto con un’arma da taglio. Il giovane, di origini peruviane, avrebbe riferito ai soccorritori di essere stato ferito mentre tentava di reagire a una rapina.
Ricoverato in gravi condizioni
Dopo le prime cure sul posto, il 24enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è stato ricoverato in condizioni gravi. Fortunatamente non risulterebbe in pericolo di vita.
Sull’episodio indagano i carabinieri, che stanno raccogliendo testimonianze e verificando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e individuare l’aggressore.