L’episodio ha lasciato sotto shock i clienti presenti nel negozio di via Torino a Milano nel poneriggio di domenica 21 dicembre quando hanno visto irrompere nel supermercato il rapinatore armato di un coltello.
Rapina al Carrefour in centro a Milano, ferito un giovane cassiere: arrestato 20enne
MILANO – Momenti di forte tensione nel tardo pomeriggio di domenica 21 dicembre all’interno del Carrefour di via Torino, nel cuore di Milano.
Un giovane di 20 anni, italiano e senza precedenti, è entrato nel supermercato con l’intento di rapinare il negozio, scatenando il panico tra clienti e dipendenti.
La bottiglia lanciata contro il vigilante
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe tentato di aprirsi la strada lanciando una bottiglia contro una guardia giurata di 39 anni che aveva intuito le sue intenzioni. Subito dopo si è diretto verso una cassa, minacciando con un coltello un cassiere di 22 anni per farsi consegnare il denaro.
La colluttazione col cassiere e la coltellata all’addome
Ne è nata una violenta colluttazione durante la quale il dipendente del supermercato è stato colpito all’addome con un fendente. Il giovane, sempre rimasto cosciente, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale: le sue condizioni non sono considerate gravi.
Ferito lievemente anche l’aggressore, che si è procurato un taglio a una mano. Bloccato dagli agenti delle Volanti intervenuti sul posto, è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli, dove si trova piantonato. Per lui è scattato l’arresto.