Primo giorno di grandi concerti e sosta selvaggia: "500 multe in un giorno a San Siro"
Ne ha dato notizia l'assessore alla Sicurezza Marco Granelli, invitando ad usare i parcheggi autorizzati

Nel primo giorno di apertura ai grandi concerti estivi si è registrato un numero impressionante di auto in sosta selvaggia: "500 multe in un giorno a San Siro" ha annunciato l'assessore alla Sicurezza Marco Granelli, invitando ad usare i parcheggi autorizzati.
Primo giorno di grandi concerti: "500 multe in un giorno a San Siro"
MILANO - Quasi 500 multe per sosta vietata. E' il bilancio dell'attività sanzionatoria che hanno svolto giovedì gli agenti della Polizia Locale, gli ausiliari ATM della sosta e le Gev, le guardie ecologiche volontarie, in occasione del concerto di Tiziano Ferro a San Siro, il primo della stagione estiva per San Siro e gli Ippodromi.
L'assessore Granelli
A darne notizia l'assessore alla Sicurezza Marco Granelli.
"Seguite le regole, è meglio, vi divertirete di più, noi vigileremo sempre. Ieri in campo campo Polizia Locale e Ausiliari ATM della sosta, oltre al lavoro delle GEV: 473 multe per sosta vietata, di cui ad esempio 151 a chi ha usato i parcheggi dei residenti, 107 per auto parcheggiate sul verde, come fra gli alberi di via Diomede. Noi saremo lì tutti i pomeriggi e le sere dei concerti. - spiega Granelli rivolgendosi al pubblico dei grandi eventi".
"Rispettate le regole e gli abitanti dei quartieri"
"I concerti della stagione estiva a San Siro e negli Ippodromi sono un'offerta importante di musica e divertimento, per giovani e meno giovani. Ma lo chiedo a tutti: rispettate le regole e rispettate chi abita in quei quartieri. Per questo, ad esempio, usate i mezzi pubblici, la metropolitana. Se usate l'auto parcheggiatela nei parcheggi autorizzati, anche quelli dell'ATM collegati con la metro, non sul verde o nei posti per i residenti".