Oltre 40 persone cercano Santa Lancia, scomparsa due mesi fa: "Ancora nessuna notizia"

Si chiede tutto il supporto possibile per condividere l’appello e cercare di ritrovarla sana e salva al più presto.

Oltre 40 persone cercano Santa Lancia, scomparsa due mesi fa: "Ancora nessuna notizia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre 40 persone cercano Santa Lancia, scomparsa due mesi fa: "Ancora nessuna notizia".

Oltre 40 persone cercano Santa Lancia, scomparsa due mesi fa: "Ancora nessuna notizia"

PIEVE EMANUELE – Giorni di intenso lavoro, ma ancora nessuna notizia di Santa Lancia, 66enne scomparsa da Pieve Emanuele circa due mesi fa. “Nessun esito positivo delle ricerche – annuncia il Comune –.

Oltre 40 uomini e donne al lavoro

La signora si era allontanata da casa per recarsi al suo orto, avvisando una vicina di casa, ma da quel momento sembra essere scomparsa nel nulla. Le ricerche hanno riguardato campi e zone boschive della città e hanno impiegato oltre 40 tra uomini e donne, di carabinieri, vigili del fuoco e volontari di protezione civile ogni giorno: ci tengo a ringraziarli a nome di tutti i cittadini pievesi per lo sforzo compiuto – aggunge il sindaco Paolo Festa –. Per giorni hanno lavorato duramente nel tentativo di trovare anche un solo indizio che riconducesse alla signora Lancia.

"Nel momento del bisogno, rivolgersi a loro ci aiuta a essere meno soli”

La dedizione e la professionalità di questi uomini e queste donne ogni volta mi inorgoglisce come cittadino e mi rassicura del fatto che, nel momento del bisogno, rivolgersi a loro ci aiuta a essere meno soli”. Il sindaco aggiunge: “Se da un lato il fatto che nulla sia emerso può rattristare, dall’altro non spegne la speranza di trovare la signora ancora viva. L’Amministrazione esprime tutta la sua vicinanza alla famiglia con la quale condivide questi momenti di apprensione”.

 

La signora Lancia potrebbe essere ovunque. Alcuni avvistamenti l’hanno collocata qualche giorno fa in zona Lampugnano: potrebbe aver preso un pullman o aver trovato rifugio da qualche parte. I conoscenti della signora chiedono tutto il supporto possibile per condividere l’appello e cercare di ritrovarla sana e salva al più presto.

LEGGI ANCHE

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Scomparsa la signora Santa Lancia, l’appello dei famigliari: “Aiutateci a trovarla”

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali