Scomparsa la signora Santa Lancia, l'appello dei famigliari: "Aiutateci a trovarla"

Scomparsa da due mesi, potrebbe trovarsi in stato confusionale.

Scomparsa la signora Santa Lancia, l'appello dei famigliari: "Aiutateci a trovarla"
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparsa la signora Santa Lancia, l'appello dei famigliari: "Aiutateci a trovarla".

Scomparsa la signora Santa Lancia, l'appello dei famigliari: "Aiutateci a trovarla"

PIEVE EMANUELE – Ancora nessuna notizia di Santa Lancia, 66 anni, nata a Brolo e residente a Pieve Emanuele, scomparsa circa due mesi fa.

Scomparsa da due mesi, potrebbe trovarsi in stato confusionale

scomparsa la signora

“Presumiamo si sia allontanata volontariamente e in questo momento sia da qualche parte in stato confusionale”, scrivono i parenti lanciando l’appello sui social per cercare di ritrovare la donna. “Al momento della scomparsa aveva i capelli lunghi e grigi, è balbuziente e ciondola la testa, ha un’aria un po’ trasandata, abitualmente gira indossando ciabatte – descrivono i famigliari –. Non ha documenti con sé. Non abbiamo foto recenti, perché purtroppo lei non aveva rapporti né con la famiglia di origine né con quella del defunto marito. In un momento di confusione potrebbe essere andata verso Milano per raggiungere Napoli (Sant’Antimo, nello specifico, paese del defunto marito) o la Sicilia, sua terra di origine, ma potrebbe essere ovunque.

Ricerche su tutto il territorio nazionale

I carabinieri hanno cercato anche con l'ausilio di cani molecolari, ma senza risultato. Non abbiamo nessuna traccia. Le ricerche sono aperte su tutto il territorio nazionale e gli ospedali allertati”. I famigliari lanciano l’appello di condivisione: “Vi preghiamo di condividere il messaggio e chiunque la vedesse contatti per favore le forze dell'ordine”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali