DENUNCIATO A PIEDE LIBERO

Notte di ordinaria follia a Milano per Achille Costacurta: pugno ad un agente della polizia

Martedì sera il 18enne era in giro per Milano tra gli eventi del Fuorisalone e ha dato in escandescenze con un tassista

Notte di ordinaria follia a Milano per Achille Costacurta: pugno ad un agente della polizia
Pubblicato:

Era in giro passando da un evento all'altro del Fuorisalone il giovane Costacurta quando ha messo in scena la classica notte brava: litiga con un tassista e dà un pugno ad un agente della polizia.

La notte di ordinaria follia di Achille

MILANO - Achille Costacurta è giunto agli onori della cronaca grazie al programma di Sky "Pechino Express" dove ha partecipato in coppia con la madre l'ex modella Martina Colombari e da cui sono appena stati eliminati lo scorso giovedì.

Alla ribalta per la partecipazione a Pechino Express

Come riporta Prima Milano, il figlio 18enne dell'ancor più famoso padre, l'ex calciatore del Milan Billy Costacurta, l'ha combinata bella martedì sera a Milano quando è stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Cosa è accaduto martedì sera

Il giovane, in giro per i tanti eventi del Fuorisalone in zona Tortona, intorno alle 23.00 è salito su un taxi in zona Tortona e, a quanto pare, ha cominciato a dare in escandescenze urlando frasi senza senso e danneggiando l'interno dell'auto.

L'intervento dei vigili

Come riporta Il Giorno, alcuni testimoni lo avrebbero anche visto lanciare accessori griffati dai finestrini. A quel punto il tassista preoccupato e spaventato si è fermato davanti a una pattuglia in via Savona chiedendo aiuto ai vigili, così gli agenti hanno aperto le portiere del taxi e uno di loro è stato colpito dal giovane che non voleva scendere con un cazzotto in pieno volto, vicino all’occhio. La ferita del vigile è stata poi giudicata guaribile in sette giorni.

Indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Il ragazzo, visibilmente alterato, racconta Il Giorno, è stato indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. All’alba è stato affidato al padre che l'ha riaccompagnato a casa.

 

Seguici sui nostri canali