Molesta due ragazze nella Stazione Centrale di Milano: in manette un ragazzo di 25 anni
Le due vittime, una donna di 22 anni e un'altra di 31 anni, non hanno perso tempo e hanno subito denunciato le molestie all'ufficio della Polfer in stazione Centrale
Molesta due ragazze all'interno della Stazione Centrale di Milano: la Polfer lo trova mentre ancora si aggira nello scalo ferroviario e lo arresta.
Ragazzo 25enne in manette per violenza sessuale
MILANO - Domenica pomeriggio un cittadino marocchino di 25 anni, privo di regolare permesso di soggiorno in Italia e senza precedenti penali, è stato arrestato per violenza sessuale nella stazione Centrale di Milano
Due vittime in un solo pomeriggio
Le due vittime, una donna di 22 anni e un'altra di 31 anni, hanno subito molestie da parte dell'aggressore che le aveva entrambe palpeggiate. L'episodio è stato portato alla luce dalle due donne stesse, che hanno trovato il coraggio di raggiungere l'ufficio della Polfer nella stazione Centrale per raccontare quanto appena avevano vissuto fornendo alcuni dettagli preziosi che hanno consentito l'identificazione del maniaco responsabile delle aggressioni sessuali.
Arrestato ancora all'interno della stazione
Gli agenti, agendo con celerità, sono riusciti a localizzare il sospetto poco tempo dopo ancora all'interno dello scalo ferroviario e hanno immediatamente proceduto al suo arresto. Le stesse donne hanno prontamente riconosciuto il loro aggressore, che aveva molestato entrambe.
Si tratta di un giovane di 25 anni, senza precedenti penali, che ora è stato dichiarato in stato di arresto e affronterà le conseguenti azioni legali.