Mistero a Milano: donna trovata morta in un’auto parcheggiata
La vittima aveva circa 40 anni e secondo le prime ricostruzioni viveva da tempo nell’auto

Nella serata di domenica 29 giugno due senzatetto hanno notato il corpo di una donna in un auto parcheggiata a Milano.
Milano, giallo in via Valtellina: donna trovata morta in un’auto parcheggiata
MILANO - Il corpo senza vita di una donna è stato scoperto nella serata di domenica 29 giugno, all’interno di una Volkswagen Passat con targa romena, parcheggiata davanti a un’autofficina chiusa in via Valtellina, a Milano.
L'allarme lanciato da due senzatetto
A notarlo sono stati due senzatetto, che si trovavano nei pressi dello spiazzo e hanno subito chiamato i soccorsi.
Erano circa le 21.30 quando l’autoambulanza di Areu è arrivata sul posto, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. La vittima, che secondo le prime ricostruzioni viveva da tempo nell’auto, non aveva documenti con sé ed è apparsa avere un’età di circa 40 anni.
Soccorsi e forze dell'ordine sul posto
In pochi minuti la zona, non lontano dal ponte che porta a via Farini, è stata raggiunta da diverse pattuglie della polizia. Sul posto anche gli agenti della Scientifica, che hanno iniziato i rilievi alla ricerca di elementi utili a ricostruire l’accaduto.
Solo l'autopsia potrà dare risposte
Tra le ipotesi al vaglio, quella che la donna possa aver ingerito una sostanza letale, ma solo l’ispezione del medico legale e l’autopsia, che sarà quasi certamente disposta dal pm di turno, potranno chiarire le cause della morte.