Maxi incidente sul cavalcavia del Ghisallo: auto della pl distrutta e agente in codice rosso
A raccontare l'accaduto è stato lo stesso assessore alla Sicurezza Marco Granelli
Un maxi incidente si è verificato questa mattina, 21 ottobre, sul cavalcavia del Ghisallo a Milano: un'auto della polizia locale è rimasta distrutta e un agente portato in codice rosso all'ospedale.
Maxi incidente sul cavalcavia del Ghisallo: auto della pl distrutta
MILANO - "Maxi tamponamento sul cavalcavia del Ghisallo, coinvolte due pattuglie della Polizia Locale di Milano. Un'auto le tampona violentemente e una si ribalta". A raccontare l'accaduto è stato lo stesso assessore alla Sicurezza Marco Granelli.
Quattro agenti coinvolti, uno di essi in codice rosso all'ospedale
"Uno dei quattro agenti - prosegue l'assessore - è in codice rosso in ospedale con trauma cranico. La mia vicinanza è solidarietà a tutti gli agenti e alle loro famiglie e in particolare a quello che ora è in condizioni gravi. Subire un incidente è sempre un brutto evento, ancor di più se avviene sul lavoro, mentre si è al servizio della città e dei suoi abitanti".
Il luogo dell'incidente
L'incidente è avvenuto poco dopo le 11.30 di questa mattina e sul posto, oltre ai colleghi della Polizia Locale, sono giunti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. In tutto le persone coinvolte sono sei.